Via San Vito, 41

47039 SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)

+39 0541 686568

UFFICI PRODUZIONE E SHOW ROOM

08:30 - 12:30 | 14:00 - 18:00

SABATO, DOMENICA E FESTIVI CHIUSO

Azienda

Poderiestetica nasce da un’iniziativa di Giacomo Poderi che con passione ed entusiasmo opera nel settore dell’Estetica Professionale della Medicina Estetica e della Fisioterapia da oltre 50 anni.

La Storia di
Giacomo Poderi

Giacomo Poderi può essere definito uno dei pionieri della medicina estetica-fisioterapica e dell’estetica professionale in Italia. Infatti risalgono alla seconda metà degli anni ‘60 i primi passi che Giacomo Poderi muove in questo settore, spinto dalla curiosità e dallo stupore nel non trovare basi professionali nei centri estetici disseminati su tutto il territorio nazionale.

Così fonda a Pesaro la Jackson, una società con cui organizza i primi corsi di formazione per estetiste e, con la collaborazione del dott. Corrado Sciaretta, progetta il Cortransfert, il primo apparecchio per la veicolazione in ionoforesi di sostanze farmacologiche e cosmetiche. E’ proprio nella Jackson che vengono gettate le basi per la Medicina Estetica moderna.

 

Nel 1975 progetta la prima vasca idroterapica per il settore fisioterapico-estetico.

Nel 1977 realizza la prima pressoterapia e ottiene il brevetto per la veicolazione con grandi riscontri in ambito dermatologico per la cura dell’acne.

Nel 1980 Giacomo Poderi fonda con altri soci la “Rimini Clinique”, dove lavora a fianco di importanti medici specializzati in fisioterapia, estetica e dermatologia.

Nel 1990 attua una rivoluzione nella pressoterapia con Perfecta, un apparecchio progettato con il dott. Rocco Maggiore che si avvale dei recenti progressi compiuti in ambito elettronico e che gli permette di ottenere un altro brevetto per la pressoterapia applicata alle gambe.

Nel 1996 progetta, con altri medici, un percorso di dimagrimento e rimodellamento denominato OXIFAT e ottiene un altro brevetto per gli infrarossi a contatto, un’altra grande rivoluzione ad oggi ancora applicata con i macchinari Body Age e Body Model, prodotti da Poderiestetica.

Nel 2001 vede la luce Body Ice, cioè un’apparecchiatura per la “ionoforesi a freddo” che supera limiti e difetti di tutte le altre apparecchiature in commercio. Infatti Giacomo ha tre intuizioni vincenti: usare una cella peltier invece del ghiaccio, evitando che questo, sciogliendosi, andasse a disperdere il campo elettrico; usare un sistema “tipo flebo” per erogare il prodotto invece di aggiungerlo nel ghiaccio da sciogliere; usare due contatti con grande superficie per l’elettrodo massa i quali, alternandosi ritmicamente, impediscono arrossamenti e scottature che si verificano molto frequentemente quando si utilizzano apparecchiature meno tecnologicamente avanzate.

Nel 2004 deposita il brevetto per il Manipolo a Luce Pulsata antiscottatura.

Nel 2007 crea Seventy, un mix di tecnologie per raggiungere dei risultati in materia di dimagrimento e ringiovanimento cutaneo mai visti prima.

Nel 2014 inizia la produzione del LaserOne, ovvero un’apparecchiatura dove la qualità è presente in ogni componente. È assemblata con cura artigianale; è dotata di un software facile da usare, di un sistema di raffreddo unico nel suo genere, un manipolo compatto e leggero. Per tutte queste caratteristiche si eleva per qualità su ogni altra apparecchiatura simile presente sul mercato.

Nel 2017 nasce VivaLight, un protocollo di bellezza proiettato verso il futuro.

Giacomo Poderi

FOUNDER

Mission

L’obiettivo primario di Poderiestetica è il raggiungimento dell’eccellenza nella realizzazione di apparecchiature e nell’erogazione di servizi di alta qualità nel settore estetico. Ci impegniamo giorno dopo giorno per meritarci la fiducia dei clienti che ci hanno già scelto e per dimostrare a chi ancora non ci conosce tutta la nostra professionalità, affidabilità e innovazione. Ci piace presentarci come un vero e proprio partner di ogni centro estetico, che sosteniamo affinché sviluppi un business serio e remunerativo.

Esperienza

Grazie alle nostre continue ricerche e sperimentazioni in ambito scientifico, siamo in prima linea nell’ideazione e nella auto-produzione di apparecchiature all’avanguardia in grado di soddisfare i bisogni e le esigenze di tutti i nostri clienti. Proprio loro, infatti, rappresentano l’elemento più prezioso della nostra azienda e sono la nostra massima fonte di ispirazione per lo sviluppo di nuove tecnologie e nuovi servizi.

Sappiamo quanto sia importante non solo fornire servizi e realizzare apparecchiature di alta qualità ma anche non abbandonare mai i clienti che si affidano a noi nel momento del bisogno. Ci impegniamo a prevenire e a risolvere nel modo più celere possibile ogni tipologia di guasto che può verificarsi in macchinari così altamente sofisticati come quelli che progettiamo e realizziamo internamente alla nostra azienda.

Garantiamo sempre:

1. Apparecchiature e sistemi applicativi sicuri ed efficaci, ideati con medici specializzati, estetiste qualificate e ingegneri.

2. Pezzi unici 100% Made in Italy, progettati e assemblati a mano direttamente da noi con una garanzia fino a 5 anni.

3. Corsi professionali essenziali per fornire ai nostri clienti tutte le conoscenze scientifiche che stanno alla base delle nostre apparecchiature e anche tutte le competenze pratiche per utilizzarli al meglio.

4. Assistenza affidabile e veloce con possibilità di sostituzione del macchinario o intervento di riparazione on site.

5. Supporto pubblicitario e fornitura di strumenti di Marketing operativo a disposizione dei clienti per promuovere al meglio i pacchetti dei trattamenti e per trovare nuovi clienti.

1
MACCHINARI PRODOTTI
1
CENTRI ALLESTITI
1
FEEDBACK POSITIVI

Il Know How

La nostra priorità è assistere ogni cliente nel pieno rispetto delle specifiche esigenze e garantire apparecchiature di qualità che rispondano alle aspettative di tutti coloro che ci hanno scelto.

Mettiamo a disposizione di tutti i nostri clienti tutto il nostro bagaglio di competenze e conoscenze, acquisito in oltre 50 anni di esperienza nel settore estetico, sia dal punto di vista tecnico che umano.

Nulla è lasciato al caso. Non solo progettiamo e realizziamo le migliori apparecchiature estetiche disponibili sul mercato, ma ci occupiamo di assistenza tecnica, di supporto nella comunicazione/marketing e di formazione professionale svolgendo ogni attività con entusiasmo, passione e impegno.

Contattaci

Sarà un piacere risponderti il prima possibile,
siamo a tua disposizione per darti informazioni

📍 Via San Vito, 41
47039 Savignano sul Rubicone (FC)

☎️ Tel. +39 0541 686568
📠 Fax +39 0541 686569

UFFICI PRODUZIONE E SHOW ROOM

Via San Vito, 41 – 47039 Savignano sul Rubicone (FC)
Tel. +39 0541 686568 Fax +39 0541 686569
e-mail info@poderiestetica.com

SEDE LEGALE

Via Alessandrini, 1A – 47822 Santarcangelo di Romagna (RN)

C.F./P. IVA 03962220400

© 2019 All rights reserved